Agriturismo San Domenico

Nel verde della Maremma Toscana, ai piedi del Frassine, dove è situato il Santuario della Madonna del Frassine, vi attende l’Agriturismo San Domenico, “Casolare” sapientemente ristrutturato e facente parte di una azienda agricola di 20 ettari.

Tutti gli appartamenti e le camere sono arredati con mobili in stile rustico toscano, ognuno dotato di telefono, riscaldamento e TV via satellite, indipendenti. Inoltre troverete un accogliente salone comune, con un grande caminetto, una piscina, un parco giochi per bambini, un campo da calcetto e da pallavolo.

In qualsiasi stagione vi troverete a soggiornare nell’agriturismo San Domenico, potrete godere degli appuntamenti tradizionali offerti dai paesi limitrofi, che vi faranno vivere: la suggestione dei tempi trascorsi, nelle rievocazioni storiche; la devozione popolare, nei riti delle feste patronali; l’allegria coinvolgente, delle sagre paesane.

Sono inoltre numerose le possibilità di intraprendere percorsi in bicicletta e a piedi, attraverso le colline toscane ed i centri storici.

L’Agriturismo San Domenico è soprattutto indicato per vacanze tranquille e rilassanti, dove si può ancora contare su un paesaggio naturale e intatto, con un clima tipicamente marittimo.

Vedi anche

Scrivi un commento

Vota questo luogo facendo clic sulla stella:

Invia ad una amica/o

Captcha Verification
captcha image

Invia richiesta

Captcha Verification
captcha image