Casale San Giovanni

Immerso nel verde e nella tranquillità della campagna maremmana, lontano dallo stress della vita cittadina, ma solo a 10 km da Massa Marittima e dal mare, il Casale San Giovanni è composto da più costruzioni completamente restaurate rispettando le caratteristiche tipiche dei vecchi poderi della Maremma Toscana.
Pensato e fortemente voluto per una selezionata clientela desiderosa di una vacanza in agriturismo, è aperto tutto l’anno; dispone di 12 appartamenti di varie dimensioni e di 2 camere, tutti arredati con gusto, con mobili ed oggetti di antiquariato e di arte povera toscana, completi di ogni confort.
A disposizione degli ospiti nei mesi estivi c’è una grande piscina esterna (9 x 16 m), mentre nei mesi più freddi è possibile nuotare nella piscina interna riscaldata (6 x12 m).
Per gli amanti dello sport e del fitness è possibile noleggiare mountain bikes oppure allenarsi nella palestra, con possibilità di usufruire del servizio di personal trainer.
L’ampio salone e porticato offrono la possibilità di organizzare cerimonie e meeting di lavoro.
Cordialità, semplicità, discrezione, cortesia e disponibilità sono le caratteristiche dei proprietari che vivono al casale tutto l’anno, che con classe e stile cercheranno di fare del soggiorno presso di loro una vacanza rilassante ed indimenticabile.

 

Vedi anche

Scrivi un commento

Vota questo luogo facendo clic sulla stella:

Invia ad una amica/o

Captcha Verification
captcha image

Invia richiesta

Captcha Verification
captcha image