Fertuna Wine

Una ipertecnologica cantina posta al centro dei vigneti segna il progetto di questa tenuta. La struttura estetica in lamellare dì legno a vista racchiude quanto di meglio possa offrire oggi la moderna tecnologia non disgiunta alla tradizione, richiamata dalla barricheria che con il suo legno ricorda la storia del vino.
Una grande rimessa protegge il parco macchine agricole recente e di notevole livello tecnologico, adatto per tutte le moderne lavorazioni e ben integrato con la professionalità degli addetti – collaboratori. La superficie coperta è di circa 3.600 mq.

Vera unicità è la parte abitativa, oggi al rustico, che su due piani sviluppa circa 1.000 mq contornati da un parco di 20.000 mq. Ad accesso diretto dalla strada Aurelia.
Questa grande villa in stile maremmano si presterà a lunghi soggiorni, anche di rappresentanza, in quanto gode di un microclima asciutto e salubre con il mare a pochi minuti d’auto.

Fertuna è la materializzazione del concetto di azienda vitivinicola sorta dal nulla, non da precedenti impianti, ma dalla percezione istintiva che il luogo era quello giusto per realizzare in Maremma una nuova sfida, il progetto della maturità.

Vedi anche

Scrivi un commento

Vota questo luogo facendo clic sulla stella:

Invia ad una amica/o

Captcha Verification
captcha image

Invia richiesta

Captcha Verification
captcha image